Liste e gruppi

LISTE INTERNE/ESTERNE E GRUPPI DI ACQUISTO

LISTA INTERNA DI NEXT KING

NextKing mette a disposizione una propria lista interna verificata, creata e gestita interamente dal sito.
La lista interna di NextKing permette di completare gli acquisti in maniera più rapida. Al momento dell’acquisto il cliente avrà l’opzione di scegliere o meno di affidarsi alla nostra lista. La lista gestisce in maniera automatica gli acquisti, infatti la lista associa gli ordini che appartengono alla stessa fascia di prezzo in ordine cronologico.

LISTE E GRUPPI DI ACQUISTO ESTERNI

NextKing non richiede alcun investimento iniziale ne promette ingenti guadagni. Non consente alcuna retribuzione né consente la permanenza di un ipotetico soggetto al vertice di qualsiasi piramide di vendita per sperare in guadagni infiniti. Non fornisce provvigioni ne ulteriori bonus.

NextKing da la possibilità di creare liste o gruppi di acquisto esterni che vengono costituiti su libera iniziativa degli utenti.

NextKing però NON si assume ASSOLUTAMENTE nessuna responsabilità per quanto riguarda le liste e i gruppi di acquisto esterni creati dagli utenti.

NextKing NON GESTISCE i gruppi e le liste esterne e non fornisce, agli stessi, codici privilegiati.

L’adesione o meno ad un gruppo esterno è una libera scelta dell’utente che o “come singolo” o “come gruppo” dovrà sempre rispettare il regolamento predisposto da NextKing a cui si rimanda.