FAQ

DOMANDE E RISPOSTE

Che cos’è NextKing.it?
NextKing è il primo sito e-commerce che offre ai propri clienti due opzioni di acquisto. Il sito infatti è diviso in due aree. La prima area, “BUY NOW”, permette di acquistare direttamente il prodotto desiderato, con prezzi tra i più convenienti sul mercato. La seconda area, “BUY AND SHARE”, permette di ottenere il prodotto dei tuoi sogni a un prezzo mai visto e al momento dell’acquisto avrai 2 opzioni:
– Invitare 3 amici per ottenere il king price
– Entrare nella lista interna di NextKing
L’obbiettivo principale di NextKing è quello di soddisfare al meglio i propri clienti attraverso un lavoro efficiente e un impegno da parte di tutto lo staff.

Come faccio ad effettuare un acquisto nell’area “BUY NOW”?
Dopo aver selezionato il prodotto, il cliente dovrà compilare i dati e effettuare il pagamento.

Come faccio ad effettuare un acquisto nell’ area “BUY AND SHARE “?
Dopo aver selezionato il prodotto, il cliente dovrà compilare i dati e scegliere l’opzione con cui vuole completare il proprio ordine.

  1. Con la “Lista interna” di NextKing:
    Al momento del pagamento, dopo aver selezionato l’opzione lista interna, il cliente verrà inserito nella lista corrispondente alla fascia del prodotto scelto. L’ordine verrà compensato non appena altre persone acquisteranno successivamente il prodotto all’ interno della stessa fascia.
  2. Con i “Codici amico“:
    Al momento del pagamento, dopo aver selezionato l’opzione codice amico, il cliente dovrà comunicare/condividere ai suoi amici il suo Codice personale. Per completare l’ordine sarà necessario che altre 3 persone, al momento dell’acquisto , inseriscano il Codice personale che gli è stato condiviso. Per convalidare il codice le persone/amici dovranno effettuare un’acquisto della stessa fascia di prezzo. Una volta che i 3 codici amico saranno verificati l’utente avrà completato il proprio ordine.

Entro quanto tempo riceverò il prodotto?
– Se il cliente acquista nell’area”BUY AND SHARE“:

  1. Nel caso in cui il cliente abbia scelto l’opzione della lista esterna ( CODICI AMICO), otterà il suo prodotto al ricevimento dei 3 codici amico, ovvero i codici necessari per il completamento dell’ordine. Dopo aver completato l’ordine e aver verificato i codici amico, il cliente riceverà il suo prodotto entro un massimo di 15 giorni lavorativi.
  2. Nel caso in cui il cliente abbia scelto l’opzione della lista interna, otterà il suo prodotto quando verrà compensato il suo ordine dagli acquisti sucessivi. Dopo aver completato, il cliente riceverà il suo prodotto entro un massimo di 15 giorni lavorativi.

– Se il cliente acquista nell’area”BUY NOW“:

  1. Dopo aver verificato il pagamento il prodotto verrà inviato e il cliente lo riceverà entro un massimo di 15 giorni lavorativi dalla data del pagamento.

Nel caso in cui ci debbano essere inprevisti o ritardi, non a noi inputabili( merce esaurita, ritardi del corrirere…), verrà inviata un email al cliente per metterlo a conoscienza della situazione e valutare con lui come procedere.

Esiste un tempo limite per trovare i miei amici se non ho scelto la lista interna?
No, l’utente avrà tutto il tempo necessario per trovare gli “amici” e completare il proprio acquisto.

I miei amici potranno anche loro ottenere gli sconti del sito?
Assolutamente si. Tutti potranno usufruire degli sconti offerti da NextKing, affinchè vengano rispettate le condizioni d’acquisto.

Dopo aver effettuato il pagamento posso cambiare la scelta del prodotto?
L’utente potrà cambiare il proprio prodotto in qualsiasi momento, questo nel caso in cui appartenga alla stessa fascia di prezzo o a una superiore pagando la differenza.

Come faccio a conoscere l’avanzamento del mio ordine?
Il cliente potrà verificare in ogni momento lo stato del proprio ordine accedendo alla propria area personale presente all’interno del sito.

Come funziona la lista interna di Nextking ?
NextKing mette a disposizione una propria lista verificata, creata e gestita interamente dal sito. La lista interna di NextKing permette di completare gli acquisti in maniera più rapida. Al momento dell’acquisto il cliente avrà l’opzione di scegliere o meno di affidarsi alla nostra lista. La lista gestisce in maniera automatica gli acquisti, infatti la lista associa gli ordini che appartengono alla stessa fascia di prezzo.

Se non completo l’ordine nell’area “BUY AND SHARE” perderò i miei soldi?
Il cliente avrà diverse modalità per essere tutelato:
– Entro 2 giorni il cliente potrà richiedere il rimborso “prenotazione”.
– Superati i 2 giorni il cliente potrà attendere e trovare i propri amici singolarmente o completare l’ordine tramite la lista messa a disposione da NextKing.
– Superati i 2 giorni il cliente potrà riscattare il proprio prodotto pagando la differenza di prezzo. L’importo dovrà corrispondere al prezzo sbarrato che è indicato in ogni prodotto dell’area “BUYANDSHARE”. Per farlo il cliente dovrà scaricare il modulo della rinuncia dell’area “BUY AND SHARE” e inviarlo al seguente indirizzo email: nextkinggestionemoduli@gmail.com. Una volta ricevuto il secondo pagamento il prodotto verrà inviato entro un massimo di 15gg.
– Superati i 60 gg il cliente potrà :

  1. Scegliere se continuare a cercare i propri amici o rimanere in lista .
  2. Pagare la differenza di prezzo, tra prezzo sbarrato e importo versato per la prenotazione di tale oggetto, per ottenere il prodotto senza che venga completato attraverso una delle 2 modalità offerte dal sito. Per farlo il cliente dovrà scaricare il modulo del riscatto agevolato e inviarlo al seguente indirizzo email: nextkinggestionemoduli@gmail.com. Una volta ricevuto il secondo pagamento il prodotto verrà inviato entro un massimo di 15gg.

Devo iscrivermi per effettuare un acquisto?
Per poter effettuare ordini e acquisti all’interno del sito è necessaria la registrazione.

Non mi è chiaro il funzionamento chi mi può aiutare?
Contattaci via mail per qualsiasi tipo di dubbio.
Email: nextkinghelp@gmail.com